GALLERIE D'ARTE
Rivoluziona l’esperienza dei visitatori della tua galleria d'arte con amuseapp.
Sei alla ricerca di un modo per coinvolgere maggiormente i visitatori della tua galleria d’arte
Ti sei mai chiesto:
- Come posso offrire informazioni dettagliate sulle opere senza installare costosi sistemi di audioguida?
- C’è un modo efficiente per coinvolgere i visitatori e incentivare le donazioni?
- Come posso rendere l’esperienza più interattiva e multilingue senza dovermi occupare personalmente della creazione dei contenuti?
La risposta è amuseapp.
Con amuseapp puoi offrire audioguide multilingue, esperienze personalizzate e contenuti interattivi ai tuoi visitatori, senza alcun costo iniziale per la tua galleria d’arte. Paghi solo se guadagni.
Vantaggi di amuseapp per le gallerie d'arte
puoi aggiornare autonomamente i contenuti dell’audioguida ogni volta che gli artisti o le opere esposte cambiano, mantenendo sempre attuale la narrazione della galleria.
con amuseapp, puoi offrire contenuti in 30 lingue, garantendo un’esperienza inclusiva per i visitatori di tutte le nazionalità. L’intelligenza artificiale consente di personalizzare i percorsi in base ai profili dei visitatori: collezionisti, appassionati d’arte, studenti o turisti internazionali.
amuseapp facilita la vendita delle opere esposte e la raccolta di donazioni, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare e acquistare opere direttamente dall’audioguida o di sostenere gli artisti con un contributo.
amuseapp consente ai visitatori di approfondire le opere esposte e la storia della galleria attraverso contenuti multimediali interattivi accessibili dal loro smartphone, coinvolgendoli sia durante che dopo la visita.
permetti ai visitatori di sostenere i progetti della galleria o gli artisti emergenti con donazioni dirette tramite l’app, offrendo loro un modo semplice e immediato per contribuire.
amuseapp mette a disposizione una guida virtuale che risponde alle domande dei visitatori in tempo reale, offrendo dettagli sui contenuti della galleria o altre informazioni rilevanti disponibili online, filtrate per garantire accuratezza e rilevanza.
amuseapp garantisce l’accessibilità delle opere d’arte anche a persone con disabilità, grazie a funzioni come lettori di schermo, modalità ad alto contrasto e sottotitoli per video, oltre a testare nuovi algoritmi per generare contenuti in lingua dei segni.
Cosa dicono i musei che già usano amuseapp
Denis Ton, Musei Civici di Belluno
Monica Da Cortà Fumei, Fondazione Musei Civici di Venezia
Sei interessato?
Contattaci o richiedi una demo gratuita! Il team di amuseapp è a tua disposizione.
Richiedi la tua demo gratuita
Compila il form qui accanto: a tutto il resto pensiamo noi.
Ti invieremo una demo personalizzata dell’audioguida perfetta per la tua galleria d’arte.